Bava di Lumaca e Acido Ialuronico ecco i benefici per la tua pelle e come curare efficacemente le rughe con effetto like lifting

    Condividi
    Bava di Lumaca e Acido Ialuronico ecco i benefici per la tua pelle e come curare efficacemente le rughe con effetto like lifting

    donna skin care creama viso beauxury milano

     

    Se stai cercando un modo naturale per migliorare la tua pelle, prendi in considerazione l'utilizzo della bava di lumaca. La bava di lumaca contiene molte sostanze nutritive e idratanti che possono aiutare a rendere la pelle più morbida, luminosa e levigata. Può anche aiutare ad alleviare il rossore, l'infiammazione e altri problemi dermatologici.

     

    La bava di lumaca è ricca di collagene ed elastina, due proteine che mantengono la pelle sana e giovane. Ha anche proprietà antibatteriche e antiossidanti che aiutano a combattere i danni causati dagli agenti ambientali come il sole e lo smog. Inoltre, la bava di lumaca contiene acido glicolico che stimola il rinnovamento cellulare, permettendo alla pelle di rigenerarsi più rapidamente. Queste caratteristiche insieme possono fare miracoli per migliorare l'aspetto della nostra pelle.

     

    Potete applicare la bava di lumaca direttamente sulla pelle o utilizzarla in una maschera facciale fatta in casa. Se decidete di aggiungerla alla vostra routine skincare, assicuratevi di effettuare un test allergico prima dell'uso su tutto il viso in modo da evitare eventuali reazioni indesiderate, verificando che tra le lista degli ingredienti non vi siano allergeni, siliconi, parabeni, petrolati, oli minerali e qualsiasi derivato non affine con il benessere della nostra pelle.

     

    Benefici della Bava di Lumaca per viso e skin care:

    La bava di lumaca è una sostanza ricca di nutrienti che può aiutare a idratare, lenire e proteggere la pelle del viso. La bava contiene glicoproteine, allantoina e acido glicolico che possono avere benefici nell’idratazione della pelle secca, nel trattamento delle rughe e nell’attenuazione delle linee sottili. L'acido glicolico può essere particolarmente utile nel trattamento dell'acne e nella rimozione delle cellule morte della pelle. La bava di lumaca può anche stimolare il collagene ed elastina, due proteine importanti per mantenere la pelle morbida, elastica e levigata. Inoltre, la bava di lumaca è antiinfiammatoria e può aiutare a calmare la pelle irritata o arrossata.

     
    La bava di lumaca inoltre un'altra concentrazione di una preziosa sostanza chiamata Allantoina, che è efficace nella produzione di collagene, elastina e nuove cellule della pelle. L'Allantoina è anche un agente emolliente e può aiutare a mantenere la pelle idratata e morbida. La bava di lumaca è stata usata per secoli in medicina tradizionale cinese ed eccola oggi protagonista di numerose creme cosmetiche e prodotti per la cura della pelle. I benefici per la salute della bava di lumaca sono stati recentemente confermati da importanti studi scientifici e i cosmetici alla bava di lumaca sono ormai un must have nel settore dei cosmetici naturali ed eco-bio.

     

    siero crema viso beauxury milano  

     

    I Trattamenti Viso Anti-Age e Antimacchie di Beauxury Milano Professional sono formulati con Bava di Lumaca BIO Cosmetica Italiana e Certificata Cruelty Free.

    Il Trattamento Siero Viso è un prodotto unico nel suo genere in quanto contiene un'elevatissima quantità di Bava di Lumaca BIO, pari al 90% della formula cosmetica, presente infatti al primo posto nella tabella degli ingredienti.

     

    Il Siero Viso ha un immediato effetto tensore e liftante sin dalla prima applicazione. I Trattamenti Viso Professionali sono arricchiti inoltre con altri preziosi ingredienti quali Acido Ialuronico a peso molecolare differenziato, Vitamina C, Peptidi Bio-mimetici, Resveratrolo e altri dermo-attivi di ultima generazione.


    Perché è importante combinare Bava di Lumaca e Acido Ialuronico?
    L'acido ialuronico è una sostanza naturale che si trova in molti tessuti del corpo, tra cui la pelle. Il suo ruolo principale è quello di agire come un "cuscinetto" per le cellule, riempiendo spazi e creando struttura. Con l'avanzare dell'età, la nostra pelle produce sempre meno acido ialuronico, il che porta alla formazione di rughe e alla perdita di tonicità.

     

    I Trattamenti Viso ad alto contenuto di acido ialuronico possono aiutare a ridurre questi segni dell'invecchiamento, migliorando l'aspetto generale della cute. Se stai cercando un rimedio efficace per trattare i segni del tempo e idratare in profondità, prevenendo la pelle secca, sicuramente dovresti considerare l'uso di trattamenti ad alto contenuto anche di acido ialuronico oltre che combinati a preziosi attivi come la Bava di Lumaca.

     

    Empty content. Please select article to preview

    Iscriviti al Beauxury Club

    Avrai accesso alla nostra newsletter riservata con tanti contenuti esclusivi, sconti dedicati e prodotti omaggio.
    *La Privacy Policy è dispononibile sul link in basso.