Acido Ialuronico ecco i Benefici per la Pelle e per il Trattamento delle Rughe

    Condividi
    Acido Ialuronico ecco i Benefici per la Pelle e per il Trattamento delle Rughe

    Sono in molti a chiedersi se l’acido ialuronico sia una vera e propria panacea per le rughe e i segni del tempo. In effetti, questo ingrediente è sempre più presente nelle creme e sieri antietà, grazie alle sue proprietà idratanti ed elasticizzanti. 

    L'acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel nostro organismo, ma con il passare degli anni il suo livello tende a diminuire. Questa molecola è fondamentale per la produzione di collagene e di elastina, due proteine che danno elasticità alla pelle.

    Ma quali sono i reali benefici dell’acido ialuronico sulla pelle?
    Vediamolo insieme!

    L’acido ialuronico è una molecola naturalmente presente nell’organismo umano: si tratta di un glicosaminoglicano, cioè di un carboidrato che stimola la produzione di collagene. La sua presenza è molto importante per mantenere la pelle idratata ed elastica: infatti, questa molecola riesce a legare fino ad 1000 volte il proprio peso in acqua, donando alla pelle morbidezza e compattezza.

    Queste sue proprietà idratanti sono particolarmente apprezzate dalle pelli mature, che hanno bisogno di maggiore idratazione per combattere rughe e linee sottili.

    Inoltre, l’acido ialuronico è anche un ottimo naturale stimolante della produzione del collagene, contribuendo a ritardare l’invecchiamento cutaneo. Proprio per questa sua azione positiva sul collagene viene spessissimo utilizzato in ambito estetico, per prodotti come filler dermici o mesoterapia. Se applicato regolarmente sulla pelle (solitamente 1-2 volte al giorno), può davvero fare miracoli contro rughe e linee d’espressione!

    Il siero anti-age ad elevata concentrazione di acido ialuronico è indispensabile per il corretto nutrimento per la pelle del viso. Grazie alle sue proprietà idratanti e rigeneranti, infatti, questa molecola è in grado di combatte le rughe e i segni del tempo, donando alla pelle un aspetto più giovane e luminoso.

    Per aumentarne i benefici dell'acido ialuronico la molecola viene inserita in formule cosmetiche di ultima generazione per accentuarne i benefici.


    Il Trattamento Professional Skin Care di Beauxury Milano è formulato secondo i più rigidi protocolli dermo-cosmetici di ultima generazione. La sua formulazione racchiude infatti Acido Ialuronico a 3 differenti pesi molecolari affinché possa raggiungere gli strati più profondi della nostra pelle e stimolare la produzione di collagene che andrà a rimpolpare e distendere rughe e segni d'espressione.

    La particolarità di questo Trattamento Professionale, è la totale assenza di Siliconi, Petrolati, Parabeni, Coloranti, Oli Minerali ed Allergeni Profumati.
    Una formulazione molto delicata perfetta per pelli sensibili.

    Il Siero Ultra Lift inoltre, grazie all'elevatissimo contenuto di Bava di Lumaca, concentrato al 90% ed al primo posto nella tabella degli ingredienti , ha una potente azione Ultra Liftante, con un effetto tensore già dopo i primi minuti dall'applicazione.

    La Crema Ultra Lift grazie alla presenza di Acido Ialuronico a Triplo Peso Molecolare e Peptidi Biomimetici, applicata immediatamente dopo il Siero, garantisce immediata azione Anti-Age ed Ultra Idratante per tutta la giornata, senza subire la sensazione dell'effetto grasso, dovuto solitamente  all'applicazione di creme viso.

    Per tutti gli approfondimenti sulla Linea Professional Skin Care di Beauxury Milano è possibile visitare la pagina diretta con tutte le promo attualmente attive:
    Info e Promo Attive 

    Empty content. Please select article to preview

    Iscriviti al Beauxury Club

    Avrai accesso alla nostra newsletter riservata con tanti contenuti esclusivi, sconti dedicati e prodotti omaggio.
    *La Privacy Policy è dispononibile sul link in basso.