chiaramonique.it

BENEFICI DELLA BAVA DI LUMACA SUI CAPELLI CHE NON TI ASPETTI!

La bava di lumaca è un ingrediente al 100% naturale citato spesso dalle donne che amano prendersi cura di se. Oggi voglio analizzare con te tutti i Benefici della Bava di Lumaca sui Capelli e sulla Pelle!

Proprietà della bava di lumaca sui capelli e sulla pelle:

Prima di spiegarti cosa succede di concreto se applicherai la bava di lumaca sulla tua chioma o sulla pelle del viso e del corpo: vediamo insieme  tutte le proprietà che racchiude questo ingrediente speciale:

  1. Collagene: ingrediente spesso citato per presentare shampoo e creme di bellezze. Il collagene ha effetti idratanti ed è in grado di riparare la fibra capillare e di mantenere giovane la pelle del viso e del corpo.
  2. Allantoina: sostanza anti-infiammatoria e lenitiva, ottima per cuoio capelluto sensibile o pelle sensibile.
  3. Acido glicolico: utile per rimuovere le rughe, le smagliature e altri inestetismi.
  4. Vitamina A: in grado di prevenire l’invecchiamento del cuoio capelluto. Una forte carenza di vitamina A può provocare forfora e capelli secchi e sfibrati.
  5. Vitamina C: oltre ad aiutare una buona circolazione sanguigna (anche del cuoio capelluto), aiuta ad ottenere capelli forti e spessi e pelle del viso senza rughe.
  6. Vitamina E: effetto super antiossidante, previene l’invecchiamento della nostra pelle e dei radicali liberi. Ottima vitamina per aiutarci a prevenire e risolvere il problema di eritemi e scottature.
  7. Mucopolisaccaridi: aiutano ad ottenere un’azione protettiva per pelle e capelli, soprattutto da agenti atmosferici quale vento, sole, salsedine, inquinamento ed altro.

Dopo aver testato centinaia di prodotti . . . anche molto costosi

Ho deciso quindi di parlarvi della mia esperienza con un trattamento shampoo + maschera che ho utilizzato negli ultimi 10 giorni e che mi hanno stupita per come il mio capello sia cambiato in così poco tempo.

Shampoo alla bava di lumaca: come sceglierlo

Abbiamo citato ad inizio articolo le proprietà della bava di lumaca. La prima cosa che dobbiamo fare è assicurarci che il prodotto sia di qualità e che contenga effettivamente quello scritto sulla confezione. Diffidate da brand oltreoceano di dubbia provenienza ed affidatevi al made in Italy! Bava di lumaca sui capelli sì.. Ma di che lumaca?

Quando parliamo di bava di lumaca, spesso dimentichiamo di dire alcune cose. La specie di lumaca più utilizzata e più importante utilizzata in ambito cosmetico è la Helix Aspersa Auller. La Bava di Lumaca estratta naturalmente, viene successivamente trattata ed estratte le sue proprietà benefiche anti-age e rigeneranti (non si tratta quindi della sostanza viscida ma bensì di un suo estratto biologico)

Questo potente Anti-Age naturale viene unito alla Cheratina, Pro-Vitamine e
 Nano-Molecole innovative FiberHance™,questa formula ha diversi effetti positivi: 

  • Rigenera la cute
  • Riduce la caduta dei capelli 
  • Favorisce la ricrescita 
  • Ristruttura il capello 
  • Chiude le cuticole.


I risultati sono visibili già dalla prima applicazione, i capelli sono lucidi, morbidi e setosi.

Proprietà dello shampoo



Il mio shampoo di Beauxury è rigenerante alla bava di Lumaca Helix Aspersa Auller, con pro vitamin complex.

Dermatologicamente testato e nickel tested. Ha un profumo meraviglioso di… NON L’HO CAPITO!

Tutto mi sarei immaginata dai prodotti alla bava di lumaca, ma non la richiesta continua da parte di amici, parenti e fidanzato di: hai comprato un profumo nuovo? Ma che buono!!! Che cos’è?

Ho la cute grassa e questo shampoo è in grado di farmi durare i capelli puliti in estate! Altra nota positiva e che mi stupisce! Se i tuoi capelli si sporcano subito, dovresti provarlo!

Cosa significa pro vitamin complex?

Insieme di vitamina E e B5, uniti alla cheratina. Sono in grado di rinforzare la struttura dello stelo. Abbiamo già parlato in passato della cheratina e dei suoi benefici. Lascia i capelli lisci come seta, sani e belli alla vista e al tatto. Elimina l’effetto crespo e protegge i capelli dai fattori esterni, preservando appunto gli strati di cheratina del capello.

Vi ricordo inoltre che su un capello sano, gli strati di cheratina sono 10 e su un capello maltrattato possono essere solo 2.

INCI dello shampoo:

AQUA, AMMONIUM LAURYL SULFATE, COCAMIDE DEA, COCAMIDOPROPYL BETAINE, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE, SNAIL SECRETION FILTRATE, PARFUM, HYDROLYZED KERATIN, HYDROXYPROPYLGLUCONAMIDE, HYDROXYPROPYLAMMONIUM GLUCONATE, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, PANTHENOL, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM CHLORIDE, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, POLYQUATERNIUM-7, CITRID ACID, DISODIUM EDTA

testimonial Perchè i miei capelli non crescono più? Perchè i miei capelli non sono mai cresciuti? Come posso far crescere i capelli più velocemente? Queste sono le domande più frequenti, che quasi ogni giorno mi fate in chat ! La risposta è UNICA: Prenditi cura dei Tuoi Capelli nel modo giusto, lasciando perdere prodotti di moda. I prodotti devono avere una precisa utilità e precise proprietà e sopratutto devono fare al caso tuo. testimonial

Comprare shampoo, balsamo e maschera a caso, senza leggere cosa contengono non va bene, non serve a nulla e soprattutto resta sempre valido il detto: chi più spende, meno spende! Non stiamo parlando di comprare prodotti di cifre astronomiche, ma neanche di comprarli a casaccio.

Infatti se ti ritrovi con questo problema, probabilmente hai seguito i consigli sbagliati oppure non hai prestato particolare attenzione alla tua alimentazione ed alla cura CONSAPEVOLE di te.

Bava di lumaca su lunghezze sfibrate e decolorate

A novembre ho fatto un trattamento chiamato degradè che mi ha devastato, rovinato e sfibrato i capelli. Ogni 5 anni mi lascio convincere a fare trattamenti rivoluzionari che poi mi fanno subito pentire. Ti ricordo infatti che se i tuoi capelli si sono rovinati si vede dopo 90 giorni, visto che un capello ci mette così tanto a staccarsi, ti consiglio di valutare bene prima di procedere e soprattutto prima di decidere che è un trattamento meraviglioso e di continuare a rifarlo.

Consiglio: lascia perdere tutti i trend capelli 2020 e fatti consigliare da un bravo ed onesto parrucchiere!

Maschera alla bava di lumaca: a cosa serve?



Fatta questa piccola, ma doverosa premessa ti parlo del perchè ho deciso di provare e di consigliarti la Maschera Ristrutturante e Rigenerante alla bava di lumaca di Beauxury Milano

Stavo cercando un prodotto districante e volumizzante in grado di liberarmi dai nodi e dall’effetto crespo. Questo è perfetto anche grazie agli agenti antistatici che abbassano la resistenza meccanica della spazzola.

Ho sempre avuto un problema di capelli aridi in estate, ma quest’anno era proprio un disastro! Questo prodotto mi ha reso i capelli morbidi anche per giorni e senza nodi! Sicuramente sto risolvendo il problema dei miei capelli danneggiati e sono contenta di questo prodotto! Ha anche un profumo meraviglioso esattamente come lo shampoo!

INCI della maschera:

AQUA, CETEARYL ALCOHOL, CETRIMONIUM CHLORIDE, PROPYLENE GLYCOL, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, SNAIL SECRETION FILTRATE, PARFUM, HYDROXYPROPYLAMMONIUM GLUCONATE, HYDROXYPROPYLGLUCONAMIDE, PANTHENOL, TOCOPHRYL ACETATE, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, DISODIUM EDTA, CITRIC ACID

Come proteggere i capelli dal sole e dai raggi UV ed evitare doppie punte

Non solo il calore del phon e delle piastra e l’acqua calda influiscono negativamente sui nostri capelli, rovinandoli e creando doppie punte. I raggi UV sono un elemento dannoso per i nostri capelli e non vanno sottovalutati!

La combo bava di lumaca + pro vitamin complex aiutano a ripristinare le cuticole, proteggendole dagli agenti atmosferici e dai raggi UV.

Ecco le recensioni su questo prodotto:

Spedizione Sempre Gratuita

Senza ordine Minimo

Sconti fino al 50%

Miglior Prezzo Garantito

Pagamento al Corriere Disponibile

Acquista in Tutta Sicurezza

SCONTO -50% PER I LETTORI DEL MIO BLOG

© BEAUXURY MILANO - Tutti i diritti riservati - Distribuito da Top Italia - P.IVA 05805030656 |