EUR
  • EUR
  • GBP

Capelli Aridi e Spenti ? Ecco la Soluzione Facile e Veloce

La principale causa di un capello spento e disidratato è causato dall'apertura permanente delle cuticole.




La cuticola: è lo strato esterno del capello ed è costituito da cellule che hanno il compito di proteggere l'interno del capello da possibili danni chimici, fisici e da traumi meccanici.
 
Un capello sano ha delle cuticole chiuse, ed è in grado di riflettere la luce che lo circonda, avendo così un effetto setoso e splendente.

Cuticola aperta chiusa
Come fare per capire velocemente se le cuticole sono aperte o chiuse? 

Nebulizzate con l'aiuto di una bottiglia spray dell'acqua tiepida sui capelli, ed osservate con attenzione se l'acqua verrà assorbita velocemente dai vostri capelli oppure al contrario noterete che le goccioline restano sui capelli ma non penetrano all'interno.

Se l'acqua nebulizzata penetrerà velocemente nei capelli, allora le cuticole sono molto aperte e c'è bisogno di un'azione rigenerante immediata, al contrario se l'acqua nebulizzata non penetra nei capelli, significa che le cuticole sono chiuse e che sono in buona salute e dovete continuare a prendervi cura di loro per non perdere questo magnifico stato.

Prenditi cura dei tuoi capelli con prodotti specificamente formulati, ad alta efficacia. Dermatologicamente testati e Nickel Free, NO SLS/SLES/PARABENI.
 
Ecco come avere capelli sempre perfetti, con trattamenti professionali appositamente studiati per essere utilizzati anche a casa con estrema facilità.
Articolo successivo

0 Commenti