Capelli perfetti sia in estate che in inverno

    Tutte amiamo i nostri capelli ma, che siano corti, lunghi, ricci o lisci, hanno bisogno di molte cure per risultare sani e lucenti.

    Il periodo invernale mette sotto stress i nostri capelli perché  molto spesso si passa da ambienti freddi ed umidi ad ambienti riscaldati e troppo secchi. Inoltre si tende ad asciugare i capelli con aria troppo calda e per troppo tempo.



    Anche l’estate ha le sue insidie: le esposizioni al sole, il cloro della piscina, la salsedine del mare… Sono tutti elementi che possono stressare ed impoverire i nostri capelli.






    La soluzione al problema è però semplice e veloce! Scienza e natura camminano a braccetto, e la nostra esperienza trentennale nel settore sella cosmesi tricologica ci ha permesso di formulare un trattamento professionale ed efficace immediatamente, dal semplice utilizzo anche a casa!


    Grazie a questo speciale trattamento composto da Shampoo e Maschera alla Bava di Lumaca, non solo i tuoi capelli saranno puliti ma leggeri e voluminosi e, soprattutto, protetti. Essendo uno shampoo purificante, nutriente e rinforzante è in grado di donare morbidezza, idratazione e brillantezza anche con lavaggi frequenti. 

    Perfetto per chi ha chiome sottili, fragili, sfibrate o difficili da condizionare.Lo shampoo alla bava di lumaca è l’ideale anche per chi svolge una qualsiasi attività sportiva  e deve lavarsi i capelli molto frequentemente.

    La maschera per capelli alla bava di lumaca è adatta a ogni tipo di chioma. Essa combina tutti i benefici propri delle maschere naturali adattandosi su tutti i tipi di capelli.

     

    La bava estratta dalle lumache ha un effetto eccezionale sui capelli grazie alla presenza di elementi come:

    • mucopolisaccaridi
    • acido glicolico
    • allantoina
    • elastina 
    • collagene

     

    Tutti questi elementi contribuiscono a creare una sorta di pellicola sul capello, proteggendolo dagli agenti esterni e dandogli una migliore pettinabilità ed elasticità. 

    Oltre a garantire ai capelli una maggiore forza e resistenza all'uso di elastici o di prodotti per lo styling.

     

    La bava ottenuta dalle lumache di specie Aspersa Müller è particolarmente adatta per contrastare la caduta dei capelli e prevenire così il diradamento, specialmente nel periodo del cambio di stagione.

    La maschera per capelli oltre contenere bava di lumaca è formulata con altri speciali attivi dalle azioni fortificanti e districanti.

    La sua formulazione mirata e professionale grazie anche ai suoi principi attivi naturali,riesce a donare lucentezza nutrimento e morbidezza al capello, lo districa ed evita l’effetto crespo.


    Questo trattamento diventa così un segreto di naturale bellezza, indispensabile sui capelli danneggiati da tinture chimiche o indeboliti da stress dovuto al calore degli strumenti per lo styling come phon, ferro e piastra.

     

     

    Empty content. Please select category to preview

    Novità e Promo Dedicate. Iscriviti al Beauxury Club